Morto accoltellato Eduardo Xol di Estreme Makeover Home Edition
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio alla star della tv: accoltellata dal socio in affari

silhouette ombra di un uomo giovane

Una vicenda terribile che ha portato alla morte di una vera e propria star della tv. Addio a Eduardo Xol di Extreme Makeover Home Edition e non solo.

È morto Eduardo Xol, famoso volto televisivo americano diventato molto conosciuto anche in Italia per il ruolo di designer nel docu-reality di ABC, Extreme Makeover Home Edition, programma trasmesso sul canale di Discovery+, HGTV. La notizia del decesso del 58enne è stata data da People.com che riporta l’annuncio della famiglia dell’uomo. Giallo sul suo decesso che sarebbe arrivato a seguito di un accoltellamento da parte di un socio.

Eduardo Xol
Eduardo Xol
Leggi anche
Yara Gambirasio, l’esposto dei genitori: “Netflix? Nessuna autorizzazione”

Morto Eduardo Xol

Addio al volto televisivo americano noto al pubblico per il ruolo di designer nel docu-reality di ABC, Extreme Makeover Home Edition, Eduardo Xol. L’uomo era famoso anche in Italia dato che tale programma veniva trasmesso pure sul canale di Discovery+, HGTV.

A rendere pubblica la notizia della sua scomparsa è stata People.com che ha riportato le parole della sua famiglia: “Siamo distrutti per la tragica morte del nostro amato Eduardo Xol. Sappiamo che la sua gentilezza ha toccato la vita di molti e chiediamo che questa venga ricambiata. Vorremmo che la nostra privacy venga rispettata”. A seguito della diffusione della triste notizia, diversi altri media hanno poi riportato le informazioni relative al decesso dell’uomo sui social.

Le cause della morte

Secondo le prime indiscrezioni relative al decesso dell’uomo, pare che Xol abbia chiamato le autorità nella giornata del 10 settembre scorso a seguito di un accoltellamento subito. L’uomo sarebbe stato portato in ospedale d’urgenza dove, però, alcuni giorni dopo non ce l’avrebbe fatta. Sul suo decesso sono in corso le indagini che avrebbero portato alle pesanti accuse nei confronti di un suo socio in affari che ora si troverebbe in custodia nella contea di Riverside. Sarebbe lui il sospettato numero uno per la morte di Xol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 13:13

Yara Gambirasio, l’esposto dei genitori: “Netflix? Nessuna autorizzazione”

nl pixel